sabato, giugno 17, 2017

Tango Encuentro sul Lago d'Orta


Con grandissmo entusiasmo Tango Social Club e La Garufa Tango Argentino, insieme, annunciano un magico evento di Tango sul Lago d'Orta!
Col Patrocinio del Comune di Orta San Giulio e della Pro Loco si svolgerà il primo "Orta Tango Encuentro" nel romantico scenario di Piazza Motta, di fronte all'Isola di San Giulio.
L'evento servirà a sostenere le attività dell'Associazione "Emisferi Musicali" che si occupa di musica a scopo educativo e terapeutico.
Un "Encuentro" di intenti e di passioni tra l'Amministrazione di Orta, che ci consene di portare il Tango in uno scenario meraviglioso, Emisferi Musicali, con la sua mission artistica e musicale, e le nostre due associazioni, strette da molti anni di amicizia.
Balleremo all'ora del tramonto, di fronte alle acque incantate dell'Isola di San Giulio, davanti al palazzo del Broletto, in piazza Motta, con la selezione musicale alternata dei nostri Musicalizadores storici, Carlo El Gato e Maurizio Soldà.
Ingresso libero con contributo volontario a favore di Emisferi Musicali.
Informazioni al 3895726464.
E a seguire , per chi ha ancora voglia di ballare ..."Milonguita de media Noche", fino alle 1:30 presso il Bar In La Rosa, a pochi passi dalla piazza, con un delizioso giardino con vista , per concludere la serata con una tanda in più! 

Nessun commento: