venerdì, dicembre 22, 2017

Le Sorprese del Natale di Borgomanero


La settimana più bella dell’anno, quella che ci porta al Natale, avrà come introduzione uno spettacolo particolare sabato 23 dicembre: sui quattro corsi storici cittadini, dalle 16 in poi, comparirà il “Carillon vivente”. Un pianoforte bianco suonato da un pianista in costume settecentesco e una eterea ballerina; questa si muoverà e danzerà a tempo di musica. 


La particolarissima performance, di grande effetto, vuole essere una delle particolari attrazioni di questo fine settimana. Accanto al Carillon, è possibile immergersi nella “Boule de neige”, sabato 23 e domenica 24 dicembre in piazza Martiri a partire dalle 15. Una occasione spettacolare per ritrarsi in una foto ricordo, meglio in selfie, con una struttura che riporta alla mente i paesaggi nordici innevati.


Domenica 24 la Città diverrà “Il Villaggio degli auguri”. La Pro Loco offrirà in piazza Martiri, nella Notte Santa dopo la Messa, vin brulè, panettone e pandoro. 
Sabato 23 dicembre in piazza XX settembre, San Gottardo, Babbo Natale donerà sorprese a tutti i bambini e premierà il disegno di Natale più simpatico. 
Le manifestazioni sono organizzate dalla Città di Borgomanero, Pro loco e “Borgomanero un centro da vivere”.

Nessun commento: