mercoledì, febbraio 28, 2018

1ª Prova Interregionale Piemonte Liguria Buona: il Twirling Santa Cristina sul Podio


Due giornate di gara al palazzetto dello sport di Cantalupa, sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018, hanno inaugurato la stagione agonistica per le atlete di Piemonte e Liguria che gareggiano nelle categorie di Serie B e di Serie C. Le agognine hanno da subito raccolto buoni risultati, con 6 medaglie, e podi in entrambe le categorie in questa 1° prova Interregionale.


Risultati delle atlete di SERIE B: Team Senior Serie B medaglia d’Argento. Non arriva ancora il podio per le Soliste, ma i risultati fanno ben sperare per il prossimo appuntamento in gara. Termina 4° Zonca Martina, 9° posto per Mazzola Sara, 10° per Fornara Alessia, 11° Antonioli Carolina.
Per la SERIE C: Oro al Gruppo Coreografico Junior di Serie C, Oro anche al Gruppo Coreografico Cadetti di Serie C, Oro alla solista Junior Serie C Giorgia Mancuso. Chiude la gara in seconda posizione con un Argento il Team Junior e medaglia di Bronzo al Team Cadetti di Serie C.


Non a podio, ma buoni risultati anche per le altre atlete in campo, come il Team Cadetti che chiude 4° ed il Team Junior 6°. Segnaliamo poi le atlete che hanno gareggiato nella categoria Duo Serie C: Cadetti Alliata-Forresu 4° posto, Cadetti Flacco-Ianni 6° posto, Cadetti Alliata-Fornara 7° posizione, Besuzzi-Valloggia 8° posto, seguite da Cadetti Giacobone-Marcon al 9°. Chiudono in 9° posizione come Duo categoria Junior anche Arbellia- Oliveri. Tra le individuali Junior serie C segnaliamo un buon 4° posto di Simoni Giorgia, 6° Pagani Irene, 9° Olivieri Alice e Arbellia Melissa, al 16°. Individuali Cadette serie C: Alliata Sara 4°, Fornara Silvia 5°, Giacobine Camilla 10° e Valsesia Nives 12°.


Già partita domenica 19 febbraio la stagione del settore promozionale Twirl For Fun, con le giovanissime atlete in rappresentanza di Santa Cristina che hanno portato in campo ottimi risultati!
Il prossimo appuntamento agonistico vedrà la società agognina nuovamente impegnata a Cantalupa (TO) nel fine settimana del 10 ed 11 marzo prossimi, per la 1° gara nazionale della massima Serie A. In bocca al lupo!


Nessun commento: