domenica, marzo 11, 2018

Ponte sull'Agogna Chiuso a Borgomanero per Collaudo


Domani, lunedì 12 marzo dalle ore 8.30 e sino alle 16.30 circa il ponte sull’Agogna che collega Piazza Mazzini con Piazza Matteotti, rimarrà chiuso al traffico. Contestualmente sul tratto interessato viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Lo stabilisce l’ordinanza n° 70 del 7 marzo 2018 a firma del Comandante della Polizia Locale. 
Agli automobilisti provenienti da Romagnano Sesia, per immettersi in città, è consigliato il tragitto (dalla rotatoria all’altezza del ristorante Pinocchio) via Cureggio e via Sandro Pertini.
Per chi invece proviene da Gozzano ed intende proseguire per Romagnano, oltre al percorso di circonvallazione della zona Beatrice, può percorrere  via Vittorio Veneto (Ponte Oratorio) viale Dante.
Adeguata segnaletica sarà installata in prossimità delle deviazioni per agevolare gli utenti della strada lungo i vari percorsi alternativi.
Al via il primo collaudo statico dei ponti cittadini, necessario per verificarne la stabilità in ottica di prevenzione e sicurezza” hanno sottolineato il Sindaco Sergio Bossi e il vice Ignazio Stefano Zanetta.

Nessun commento: