sabato, marzo 10, 2018

Riapre il Parcheggio della Stazione a Borgomanero


Ieri, venerdì 9 marzo, è stato riaperto il parcheggio di piazzale Marazza, antistante la stazione ferroviaria di Borgomanero.
Era stato chiuso lo scorso mese di agosto dopo un incendio a un motociclo e una serie di atti vandalici tra cui il furto degli estintori. “Abbiamo approfittato di questo periodo di chiusura – dicono il Sindaco Sergio Bossi e l’Assessore Elisa Zanetta – per una ricognizione completa della struttura sotterranea e la rimessa a nuovo di una serie di impianti di sicurezza; il tutto è costato una cifra di poco inferiore ai 50 mila euro”. 
Si è provveduto all’adeguamento dell’impianto idraulico antincendio, all’impianto elettrico e alla sistemazione dell’impianto rilevamento fumi. Inoltre si  alla revisione dei motori del gruppo antincendio e al posizionamento di nuovi estintori e alla funzionalità del cancello d’ingresso.
Con questa messa a norma dell’intero parcheggio sotterraneo – concludono Bossi e Zanetta – avremo ulteriori posti disponibili, nella speranza che non accadano ulteriori atti vandalici che ricadrebbero, ancora una volta, sulla comunità”.

Nessun commento: