martedì, marzo 27, 2018

Twirling Santa Cristina: 9 Medaglie a Carrù


Un fine settimana di gare quello appena concluso al palazzetto dello sport di Carrù (CN). Sabato 24 e domenica 25 marzo 2018 la seconda prova stagionale per gli atleti di Piemonte e Liguria che gareggiano nelle categorie di Serie B e di Serie C. Le agognine della squadra Twirling Santa Cristina anche in questa occasione hanno confermato la loro preparazione tecnica, e rientrano dalla trasferta forti di ben 9 medaglie conquistate: 2 ori, 3 argenti e 4 bronzi.


Sabato 24 in campo le specialità Duo e Team, e non tardano ad arrivare le prime medaglie. Nella categoria Duo Cadetti Serie C Alliata – Fornara conquistano l’argento, seguite dalle compagne Alliata – Forresu, medaglia di bronzo.


Il Team Senior Serie B si guadagna la medaglia d’Argento, mentre per il Team Junior Serie C (Margherite) ed il Team Cadetti Serie C (Girasoli) arrivano due medaglie di bronzo.
La giornata di domenica ha visto protagoniste le atlete in campo per le Categorie Free Style e Gruppi. E’ Mancuso Giorgia, Free Style Junior C, a salire sul gradino più alto del podio ed aggiudicarsi l’oro. Dal Free style Cadetti C arriva una medaglia di bronzo con l’atleta Alliata Sara.
Bene i Gruppi, entrambi a podio. Medaglia d’Oro al Gruppo Coreografico Cadetti C, e d’argento al Gruppo Coreografico Junior C.


Prossimo appuntamento agonistico con la seconda prova della massima Serie A il fine settimana del 7 e 8 aprile al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (TO); la serie B e C sarà sempre a Cantalupa, ma il prossimo 21 e 22 aprile per la terza prova.

Nessun commento: