martedì, marzo 19, 2019

Negozi Aperti e Mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi® a Borgomanero




Speciale appuntamento con lo shopping di qualità, domenica 24 marzo dalle 8 alle 19 nei quattro Corsi cittadini,  con il mercato del Consorzio "Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”! e l’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro storico. 
Il Consorzio (depositario del marchio unico, originale e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”), nato per primo nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso (nel mondo) mercato di Forte dei Marmi, ha lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali.


Per l’occasione anche i commercianti borgomaneresi terranno aperte le proprie attività nel centro cittadino.
Un grande marchio riconosciuto a livello nazionale che sarà anche  l’occasione – ha sottolineato Annalisa Beccaria Assessore al Commercio – per poter valorizzare un centro commerciale ‘a cielo aperto’ quali sono i corsi cittadini; da sempre l’Amministrazione Comunale cerca di potenziare il commercio anche attraverso azioni di  promozione della  Città”.
“Il nostro intento – conclude l’Assessore Beccaria – è quello di far conoscere i prodotti e sostenere concretamente l’economia locale; sono davvero orgogliosa dei ‘miei’ commercianti borgomaneresi e della loro collaborazione”.

Nelle immagini il grande successo di pubblico del mercato a Genova e Torino

Nessun commento: