martedì, luglio 30, 2019

Spirit of Woodstock Festival 2019 a Mirapuri


Si terrà a Mirapuri - Coiromonte dal 31 Luglio al 4 Agosto lo Spirit of Woodstock Festival 2019. Si tratta del principale festival di Free-Music Revolution. Offre entrata libera, libero campeggio, ottimi, amichevoli prezzi per cibo e bevande nonché per alloggio in albergo. Lo Spirit of Woodstock Festival in Mirapuri, Italia è combinato con l’atmosfera unica per banchettare e bere di cuore dell’originale Oktoberfest bavarese in Italia, così come con il Mirapuri Open Nature Camping. Lo Spirit of Woodstock Festival in Mirapuri offre sia ai visitatori che partecipanti grande intrattenimento multiculturale con flair internazionale ed un'inimitabile atmosfera di amore e gioia.
Il festival si svolge presso l'albergo & Event-Location 'Omnidiet' a Mirapuri-Coiromonte con ogni giorno musica dal vivo dalle 19:00 alle 24:00.

Durante i cinque giorni del festival Michel Montecrossa insieme a Mirakali, Diana Antara ed il suo gruppo The Chosen Few presenterà nuovissime canzoni e strumentali Cyberrock, Cyberschlager, Cyberdance, Cyberviking e Cyberelectronica-DJ.
Un highlight del Festival sarà Michel Montecrossa's 'Michel & Bob Dylan Fest', un evento annuale nell'ambito del Festival, che quest'anno si svolge Giovedì 1 Agosto 2019 dalle 19 alle 20 e offre un imperdibile occasione di sentire canzoni conosciuti e rare di Bob Dylan interpretate da Michel Montecrossa e arricchito di canzoni proprie. Durante i cinque giorni i gruppi e solisti si esibiranno sempre dalle 19:00 alle 24:00

Michel Montecrossa canta Bob Dylan: https://michel-bobdylan.com

Bands & Solo-Artists che suonano nel 2019 - ulteriori informazioni e pezzi da ascoltare per ogni gruppo/solista: https://spiritofwoodstockfest.com/artists

Sito web del Festival: www.SpiritofWoodstockFest.com
Qui trovate il programma completo del festival

Nessun commento: