mercoledì, maggio 07, 2014

Ancora Successi per il Twirling Santa Cristina


Il fine settimana del 03 – 04 maggio a Santena (To) ha visto in campo le atlete del Twirling Santa Cristina per la seconda gara valida per il Campionato Regionale a Squadre di serie B e C. In gara per la società borgomanerese 5 Duo, 4 Team e 2 Gruppi con l'intenzione di migliorare nuovamente i già pur buonissimi risultati conquistati quindici giorni fa. 
Le ragazze non deludono le aspettative, anzi, tempestivamente arrivano due splendide medaglie d'oro: primo gradino del podio per il Duo Cadetti Serie C Chiara Pagani e Alessia Cerutti e per il Team Senior Serie B. Ma le altre atlete in gara non sono da meno, e le medaglie non finiscono qui: conquistati anche due bronzi con il terzo posto del Duo Cadetti Serie C Sara Mazzola e Sara Ciaramella e del Gruppo Junior Serie C. 
Gli altri risultati della giornata vedono nel Duo Cadetti Serie C un 8° posto per Carolina Antonioli e Alice Miranda, 4° posto invece per il Duo Junior Serie C di Ilaria Morandi e Viola Locci, nona posizione per Federica Bresolin e Anna Fossati e decime Marina Boiocchi e Alessia Fornara, per la categoria Team Junior Serie C. 
Le tre squadre del G.S. Twirling Santa Cristina si sono classificate al 5°, 6° e 7° posto, e 6° posto per l'altro gruppo Junior C.


Il mese di maggio sarà un mese decisivo e denso di impegni per il Twirling: la prossima settimana, domenica 11, le atlete saranno in gara a Vellezzo Bellini (Pv) per il Campionato Italiano Amatoriale, e sabato 17 a Bra (Cn) per l'ultima gara del Campionato Regionale Squadre di serie B e C che decreterà il passaggio alla fase Nazionale. 
Il 24 e 25 maggio a Cantalupa (To) invece saranno in campo le atlete della serie A, per l’ultima gara del campionato che assegnerà i titoli italiani 2014 ed infine, il 31 maggio e 1 giugno le gare saranno a Montegrotto Terme (Pd), dove si terranno le prove del Campionato Italiano Squadre di serie B e C.


Nessun commento: