giovedì, maggio 22, 2014

Il Twirling Santa Cristina ai Campionati Regionali di Bra


Si è concluso nel migliore dei modi per l’A.s.d. Twirling Santa Cristina il Campionato Regionale 2014 – categoria gruppi – serie B e C le cui ultime gare si sono svolte lo scorso sabato 17 maggio a Bra (Cn).
Le classifiche di giornata hanno visto il Twirling Santa Cristina aggiudicarsi una medaglia d'argento con il Team Senior serie B e tre bronzi con il Duo Chiara Pagani e Alessia Cerutti, il Team Junior serie C – Santa Cristina 1 - e il Gruppo Junior serie C – Santa Cristina 2 -, mentre molte atlete, che hanno portato a termine ottime prestazioni, si sono classificate ad un soffio dal podio.


Grazie ai risultati ottenuti, la squadra cristinese si è anche aggiudicata il premio speciale del “3° Memorial Twirling Aido Fausto Pereno & Nicoletta Gorna” assegnato alla società che, sommando i singoli punteggi di ogni atleta in gara, ha ottenuto il punteggio più alto: un altro prestigioso trofeo che va ad alimentare il ricco medagliere del G.S. Twirling Santa Cristina.
Le classifiche regionali finali vedono la stessa situazione di medaglie: 2° posto per il Team Senior serie B e tre bronzi che vanno al Duo Chiara Pagani e Alessia Cerutti, al Team Junior serie C – Santa Cristina 1 - e al Gruppo Junior serie C – Santa Cristina 2.


Tutte le atlete sul podio delle classifiche regionali insieme al duo Sara Ciaramella e Sara Mazzola ( 5° posto regionale ) si qualificano per il Campionato Italiano e si contenderanno i titoli nazionali il prossimo 31 maggio / 1 giugno nel Palazzetto dello Sport di Montegrotto Terme (Pd).
Nel frattempo, sabato e domenica 24 e 25 maggio a Cantalupa, ultima prova del Campionato italiano di serie A che vedrà impegnate numerose atlete cristinesi con l'obiettivo di ottenere un posto per il Grand Prix - Coppa Europa, che si terrà nel mese di luglio in Germania.
Un in bocca al lupo a tutte, certi che sapranno ben figurare come sempre.



Nessun commento: