domenica, febbraio 07, 2010

Carnevale 2010 ad Omegna


Cominceranno Giovedì 11 Febbraio i festeggiamenti del Carnevale Omegnese. Alle 11 Re Nigoglia e sua moglie Nigoglietta arriveranno sotto al Municipio per ricevere, come da tradizione, dalle autorità locali le chiavi della città. La consegna sarà seguita da un rinfresco offerto a tutti gli omegnesi.
Nel pomeriggio i Reali visiteranno la Casa di Riposo Massimo Lagostina mentre alle 21, presso il Circolo Ferraris, si terrà la Ballata di Carnevale organizzata in collaborazione con la sezione Avis di Omegna con ingresso gratuito e lotteria benefica.
Sabato 13 e Domenica 14 saranno allestiti stand gastronomici e distribuzioni di bevande calde e caramelle nell'area del lungolago.
Alle 14 di domenica dal piazzale antistante la discoteca Kelly partirà la sfilata allegorica con carri, gruppi e la corte dei reali Nigoglia al gran completo che si concluderà alle 17 con le premiazioni.
Martedì 16 toccherà ai bambini festeggiare alle 14, 30 alla discoteca Kelly dove alle 23 ci sarà anche il ballo in maschera conclusivo.

Nessun commento: