mercoledì, maggio 07, 2014

Sunrevolution Festival e Fiera a Mirapuri


Si terrà presso l'Omnidiet Hotel di Mirapuri - Coiromonte Sabato 10 Maggio 2014 il "Sunrevolution Festival & Fair". Dalle ore 13 a mezzanotte sono moltissimi gli eventi tutti ad ingresso gratuito.
Il Sunrevolution Festival è la presentazione annuale dei progressi, prodotti e servizi di Mirapuri - la Città della Pace e dell'Uomo Futuro in Europa, Italia, nei settori della musica, dell'arte ed della scienza per una clientela ed un pubblico internazionali.
Il Sunrevolution Festival offre, attraverso un contatto stimolante con i professionisti di Mirapuri, mostre, conferenze, presentazioni, filmati e concerti con la possibilità di entrare in contatto con le prospettive futuristiche, le attività ed i servizi di Mirapuri, i suoi progetti e le realizzazioni nel contesto di un'umanità unita sulla via verso un futuro migliore.
Nel seguito del post il programma mentre trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.sunrevolution.com

Programma:
13:00 Benvenuto e conferenza di Michel Montecrossa e Mirakali, i fondatori di Mirapuri: ‘Let’s Work with Love and Sweetness’

13:30 Pranzo (Prenotazione obbligatoria)

15:00 Presentazione dell'Arte di Mirapuri, dei progetti di Mirapuri e dei servizi e prodotti

17:00 Proiezione del Film 'Greetings of Love from the Spirit of Woodstock Festival in Mirapuri'; un Music Movie che presenta 12 canzoni Hit di Michel Montecrossa, Mirakali , Diana Antara ed il loro gruppo The
Chosen Few, registrati dal vivo durante lo Spirit of Woodstock Festival 2013 a Mirapuri.

19:00 Cena (Prenotazione obbligatoria)

22:00 Concerto Sunrevolution Festival: 'Let's Work With Love & Sweetness' Concert con Michel Montecrossa ed il suo gruppo The Chosen Few (www.MichelMontecrossa.com) nell'Omnidiet Music-Hall.


Nessun commento: