mercoledì, maggio 07, 2008

Anteprima Un Paese a Sei Corde


Ritorna anche quest'anno la rassegna "Un Paese a Sei Corde" dedicata alla chitarra acustica e che ha portato in terra cusiana alcuni tra i migliori chitarristi del panorama internazionale.
12 saranno gli appuntamenti che l'Associazione Culturale "La Finestra sul Lago" in collaborazione con l'Unione dei Comuni del Cusio ha organizzato per questa terza edizione.
Il prologo sarà Domenica 11 Maggio a Ornavasso nella Sala Polivalente in Piazza XXIV Maggio (ore 21) con il concerto di Don Ross.

L'ingresso costerà 10€ ed i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito http://www.unpaeseaseicorde.it/ oppure contattare Lidia allo 328.4732653 o Domenico al 347.4683319.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere il concerto di Don Ross! Abbiamo avuto anche un bel servizio su TG3 Piemonte e su LA STAMPA (Nord-Ovest). Attraverso ORTABLOG Don Ross mi incarica di salutare tutti gli appassionati di chitarre e di far sapere che il Lago d'Orta gli piace tantissimo e gli sta ispirando nuovi pezzi che intende presentare l'anno prossimo. Noi faremo di tutto per ospitarlo nuovamente in una cornice degna. La data? E'un po' presto! Restiamo in contatto, vi faremo sapere!
Dom