martedì, maggio 03, 2011

Motoraduno Honda Goldwing a Gozzano


Il prossimo fine settimana a Gozzano, in occasione dei festeggiamenti del rione Saccamiglio, si terrà la terza edizione del motoraduno riservato ai possessori di moto Goldwing, www.gwci.org, organizzato da Alessandro Tadini, campione di golf da anni ai vertici del tour europeo e da Massimo Silvestri, appartenenti alla Sezione di Novara e Varese del Goldwing Club Italia, il club che annovera i possessori di questi scenografici ed insoliti “bolidi” da strada.
Si tratta di due giorni di turismo all’aria aperta che interesserà il territorio del Cusio e della Val Strona e coinvolgerà tanti appassionati provenienti da ogni parte del nord Italia che si distinguono per l’amore per queste moto, uniche per caratteristiche e prestazioni, definite dagli organizzatori Tadini e Silvestri “cruiser perfette per comodità, silenziosità ed affabilità” nonché – solo mezzo a due ruote al mondo! – dotate di air bag.



Nobili Rubinetterie, già sponsor di Alessandro Tadini nel golf, sarà presente a Gozzano con il suo pulman attrezzato, che fungerà da punto di riferimento e ristoro per i partecipanti.

Sabato mattina le iscrizioni si apriranno alle ore 9,00 in via per Auzate, 2 e la giornata prevederà una escursione turistica in Val Strona che terminerà alla sera con ritrovo e parata in piazza Motta ad Orta San Giulio (No), mentre domenica mattina le iscrizioni si riceveranno in piazza Ardicini e, dopo la funzione religiosa e la benedizione degli equipaggi e delle moto, la giornata coinvolgerà gli iscritti in un tour al Mottarone con tappa al parco divertimenti Alpyland.
Caratteristica di queste escursioni – che deriva anche dal confort assicurato dai mezzi utilizzati – è proprio la possibilità di godere appieno della bellezza dei paesaggi: si tratta di escursioni che non hanno nulla a che vedere con velocità e competizione agonistica ma permettono di offrire agli appassionati momenti di vero piacere grazie alla bellezza delle località e dei programmi organizzati, anche di taglio culturale.
I partecipanti appartenenti alla sezione di Novara e Varese in questo fine settimana saranno chiamati ad immortalare i momenti più belli delle due giornate e le migliori fotografie verranno premiate dal neo costituito Fotoclub di Arona, www.fotoclubarona.it.
Ringraziamenti particolari sono da estendere a tutti coloro i quali stanno collaborando per la buona riuscita della manifestazione, al Comune di Gozzano ed al suo sindaco arch. Carla biscuola, di Orta san Giulio nelle figure del Sindaco dott. Cesare Natale e dell’assessore dott. Bernascone, alla Pro Loco di Gozzano, ad Helite Srl e Motocicli Antonioli, nonché a Nobili Rubinetterie per il suo prezioso supporto logistico.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi tempo. 


Per Informazioni:
Massimo Silvestri maxi@intercom.it – tel. 335355152 
Alessandro Tadini – tel. 3391804739

Nessun commento: