giovedì, novembre 21, 2013

Mostra di Beneficenza a Gozzano


Domenica 24 novembre 2013 alle ore 18.00 presso la Casa San Giuseppe di Gozzano (via Allesina 18) si terrà l'evento "A volte diventa possibile...", organizzato dalla Casa San Giuseppe e dall'associazione di volontariato "Divento" .
Durante la serata verrà presentata l'associazione, fondata da poche settimane, che si propone di accompagnare la crescita di ragazzi, anziani e portatori di handicap attraverso la promozione della creatività e della manualità.
In stretta  collaborazione con la Casa San Giuseppe l’Associazione “Divento” desidera sostenere il progetto della falegnameria , una risorsa preziosa perché  offre la possibilità di riavvicinare i giovani ad un lavoro artigianale dove capacità e creatività si fondono con l’importanza del lavoro di squadra. 
La mostra di beneficenza di opere d’arte di artisti  e collezionisti che hanno donato le loro opere, in questa serata, permetterà di raccogliere fondi indispensabili per l'acquisto di attrezzature di falegnameria per bambini dai 4 agli 8 anni e per la riorganizzazione dello stabile di falegnameria in cui già si attuano i progetti in collaborazione con le scuole e i servizi sociali.
A seguire un’apericena e la possibilità per chi lo desidera di visitare i locali della Casa San Giuseppe.


Nessun commento: