mercoledì, maggio 06, 2020

Nuove Collaborazioni: Vi Presentiamo Stefano “Rustick” Poletti


Nuove collaborazioni in vista per OrtaBlog: questa volta vi porteremo in un viaggio tra avventura, natura e sport guidati da Stefano “Rustick” Poletti.
A lui abbiamo chiesto per prima cosa di raccontarsi:
"In prima persona: sono nato e cresciuto a Bolzano Novarese, un tranquillo paesino a pochi passi dalla Valsesia e Val d’Ossola, dove guardando la vetta del Mottarone o il lago d’orta brillare tra le montagne, mi emoziono ancora come un bambino. E’ qui che ho sviluppato l’amore per lo sport e la natura.
A 3 anni nei prati dietro casa inizio a collezionare una lunga serie di incidenti: provando a saltare un gradino con la bici finii contro un ciliegio rimediando la prima frattura al ginocchio e una cicattrice in fronte, che ancora oggi conservo dopo venti e più anni.
Nella mia vita lo sport è sempre stato presente, dalla downhill al ciclocross, dalle gare su strada a quelle di enduro, e anche le soddisfazioni agonistiche non sono mancate: svariati podi in gare regionali, piazzamenti nei primi 100 in coppa del mondo enduro, un dodicesimo posto assoluto alla maxi avalanche in Francia o la quarta posizione assoluta alla trans Julius in Slovenia.
La mia vita è sempre stata molto varia, ho iniziato a 15 anni a studiare come elettricista, mi sono ritrovato a diplomarmi in Ragioneria (amministrazione, finanze e marketing) per poi finire a fare il social media manager, la guida di mountain bike, il deejay radiofonico e lo scrittore! Insomma una vita in movimento e soprattutto condividendo con gli altri le mie passioni."


In attesa delle novità che ci presenterà Stefano potete fare un assaggio con i suoi contatti social.

Instagram

Facebook 

YouTube 

Mtb Radio 

Mtb Mag

Nessun commento: