lunedì, luglio 12, 2010

I Tre Moschettieri - Pro - Am di Golf a Castelconturbia


Il 12 e 13 Luglio 2010 ben 30 squadre si contenderanno al Golf Club Castelconturbia il più alto montepremi messo in palio in una Pro-Am. Ben 40.000 euro saranno infatti in palio per la competizione "I Tre Moschettieri" dedicata ai “pionieri” del golf italiano del secondo dopoguerra: Alfonso Angelini, Aldo Casera e Ugo Grappasonni.
Nella formula Pro-Am ciascuna squadra è composta da un professionista di prestigio del golf italiano e da tre amatori. Lo scorso anno erano presenti tra i Seniores Silvano Locatelli, Romolo Napoleoni, Roberto Paris, Dino Canonica, Delio Lovato, Alberto Croce, Stefano Vecchi e Bruno Murdaca con la “terza generazione” Silvio Grappasonni (figlio del celebrato Ugo), Mario Tadini, Emanuele Bolognesi, Giorgio Merletti, Marcello Santi. Tra le “proette” Stefania Croce, Sophie Sandolo e Isabella Maconi .
La gara è nata dalla passione per questo sport di Fabrizio Morelli, Alberto Cristina e Andrea Ruscica ed è stata realizzata grazie a 3 importanti sponsor: Altea, società specializzata in consulenza aziendale e system integration, Banca Galileo partner qualificato di imprenditori, liberi professionisti e piccole/medie imprese e Cristina Rubinetterie importante azienda nel campo della rubinetteria.

Nessun commento: