venerdì, luglio 09, 2010

Miss Italia a Lido di Gozzano e Prossimi Appuntamenti nel Cusio



Molti gli appuntamenti che, nelle prossime settimane, legheranno il Cusio ed il concorso Miss Italia. Si parte Sabato 10 Luglio a Lido di Gozzano dove verrà assegnata la fascia di Miss Liabel. Le ragazze fileranno al chiar di luna e a piedi nudi sulla sabbia per testimoniare il legame con le bellezze del territorio.
Dopo la tappa gozzanese Miss Italia sarà il 16 Luglio sulla spiaggia di San Maurizio d’Opaglio, poi il 23 Luglio a Cureggio in Viale Manzoni, il 24 a Pombia al Safari Park, il 31 a Trecate in Piazza Cavour, il 6 Agosto nel centro storico di Borgomanero. A Orta San Giulio infine, il 20 Agosto, verrà eletta Miss Piemonte nella splendida Piazza Motta.
Le selezioni in provincia di Novara e nel Cusio sono state organizzate grazie alla collaborazione di Comuni e Pro Loco mentre 4 tappe cusiane (San Maurizio, Gozzano, Borgomanero e Orta San Giulio) si svolgono con il contributo del Consorzio Cusio Turismo, ente di promozione del Lago d’Orta che collabora con il concorso per il terzo anno consecutivo.

Nessun commento: