domenica, luglio 11, 2010

Miss Italia a Lido di Gozzano


Sfilata a lume di candela ieri sera a Lido di Buccione, appendice balneare del comune di Gozzano. Le ragazze hanno sfilato a piedi nudi sulla sabbia contendendosi l'accesso alle prossime fasi del concorso Miss Italia.

Il primo posto è andato a Francesca Geraci, diciottenne di Aglié (To) incoronata Miss Liabel, che accederà alle finali regionali al via la settimana prossima.
Seconda classificata Chiara Ferrero, 17enne di Vigone (To) eletta Miss Rocchetta Bellezza. Terza Giulia Clemente, 18enne di Sestriere (To) nominata Miss Liabel Terza Classificata. Quarta Dalila Marchetto, 18enne di Rivoli (To) che ha conquistato la fascia di Miss Peugeot. Infine Marta Boano, 22enne di Castellero (At) è stata eletta Miss Wella Professional.

La serata, realizzata in collaborazione con il Consorzio Cusio Turismo e le amministrazioni locali, ha goduto di un clima estivo e di un folto pubblico.
Il prossimo appuntamento cusiano del concorso sarà Venerdì 16 Luglio: le ragazze sfileranno di nuovo in spiaggia a San Maurizio d’Opaglio, in località lido di Prarolo, dove arriveranno in barca per poi sfilare fino al bagnasciuga su una passerella di 14 metri utilizzata per l’attracco.

Nessun commento: