giovedì, luglio 15, 2010

Miss Italia a San Maurizio d'Opaglio


Se la sfilata di sabato scorso a Lido di Gozzano è stata suggestiva ancor più particolare è la location della selezione di Miss Italia in programma per domani, Venerdì 16 Luglio, a San Maurizio d'Opaglio. Le aspiranti miss arriveranno infatti dal lago, su un battello della Navigazione, per poi raggiungere la spiaggia di Prarolo (in frazione Lagna) sfilando su una passerella di 14 metri circondata dall'acqua. La serata sarà organizzata dal Consorzio Cusio Turismo in collaborazione con la locale Pro Loco e l'agente regionale del concorso Vito Buonfine con l'intento di promuovere la "cittadina dei rubinetti" anche dal punto di vista turistico.
Nei prossimi giorni Miss Italia sarà presente nel novarese con altri tre appuntamenti: il 23 ci sarà la tappa di Cureggio, il 24 quella di Pombia e il 31 quella di Trecate.
Anche Cureggio e Pombia ospiteranno le selezioni in due affascinanti scenari naturali. A Cureggio le ragazze sfileranno in Via Manzoni, suggestivo viale alberato che porta alla residenza degli antichi signori del paese. A Pombia sarà invece il Safari Park ad ospitare le selezioni. A fine luglio invece tappa a Trecate, nella centrale piazza Cavour, dove per l’occasione bar e negozi resteranno aperti fino a tarda sera.

Nessun commento: