martedì, febbraio 11, 2014

"Appropriazione indebita" - Commedia ad Invorio


Il nuovo centro Gazza Ladra, situato a Orio di Invorio, è in ristrutturazione. 
I lavori proseguono spediti e le energie messe in campo per la raccolta fondi sono molteplici.
Ecco un evento che, con la collaborazione di ASTheatre&Communication e del maestro Massimo Fiocchi Malaspina, renderà possibile la raccolta di un contributo a favore del progetto "Gazza Ladra, un centro per il territorio". 
La Fondazione Cecco Fornara Gianni Barbaglia ringrazia di cuore tutti coloro che vorranno partecipare o divulgare l'evento.
Grazie anche a tutti coloro che già con la loro attenzione e i loro contributi stanno aiutando il territorio a fornirsi di un centro riabilitativo per bambini con disabilità o difficoltà di apprendimento e per la diffusione di una cultura dell'integrazione di persone con disabilità.
Un grazie particolare al comune di Invorio per la disponibilità e l'attenzione nei confronti delle attività del centro, all'associazione A.I.B. di Invorio per l'aiuto tecnico durante la serata e al comitato di Barquedo per la preziosa collaborazione.
Vi aspettiamo sabato 1 marzo 2014 presso la Casa Curioni alle ore 21 per la performance dal titolo "Appropriazione indebita" una commedia al femminile di Alexandre Papias, con Alice Salvoldi, Roberta Fornara, Carmela Asero, Simona Barone, Barbara Quaglini. Al pianoforte Massimo Fiocchi Malaspina.

Nessun commento: