venerdì, giugno 03, 2016

Twirling Santa Cristina - Ultima Prova Stagionale per la Serie B e C


21 e 22 maggio, due intere giornate di gara in Veneto, a Montegrotto Terme, per assegnare i titoli di Campioni Italiani di Serie B e C. Numeroso il gruppo di atlete agognine, come sempre preparate e cariche del sano entusiasmo che permette di portare in campo il meglio dei lunghi mesi di preparazione e di allenamento, e raccogliere frutti che rendono orgogliosa e soddisfatta tutta la società.



Serie B:  

Per le soliste, unica in campo per il Santa Cristina nella categoria Freestyle Junior B Pagani Chiara, che sfiora il podio e termina al 4° posto senza cadute di bastone. Vincente la prestazione del Duo Junior Serie B di Gussago Gaia e Zonca Martina, che chiudono seconde

Impeccabile la prestazione del Team Junior Serie B, 1° classificato e Campione Italiano con le atlete: Boiocchi, Borgia, Bresolin, Ciaramella, Gussago, Mazzola, Pagani, Zonca

Il Gruppo Coreografico Senior Serie B: Cairati, Didò, Fossati, Gaeta, Gnemmi, Locci, Platinetti, Sapia, Sapia, Valsesia è primo classificato così come arriva in prima posizione il Gruppo Tecnico Junior Serie B composto da Antonioli, Boiocchi, Borgia, Bresolin, Cerutti, Ciaramella, Favero, Fornara, Gussago, Mazzola, Pagani, Valsesia, Zonca, portando in campo esercizi puliti e ottime performance.


Serie C:

Nella categoria Freestyle Junior serie C, si classifica al 10° posto Antonioli Carolina, seguita al 12° dalla compagna Fornara Alessia. Buone prestazioni i Duo: per la categoria Cadetti serie C: Mancuso Giorgia e Simoni Giorgia ottengono un ottimo terzo posto, mentre il Duo Senior Serie C composto da Didò Camilla e Gaeta Sonia chiude in quarta posizione

1° classificato e Campione Italiano il Gruppo Coreografico Cadetti di Serie C composto da: Alliata, Arbellia, Besuzzi, Bertona, Bordin, Facchin, Fornara, Mancuso, Olivieri, Pagani, Simoni, Valloggia, Valsesia.


Chiude al secondo posto in classifica il Team Cadetti di Serie C con le atlete: Alliata, Arbellia, Facchin, Fornara, Mancuso, Pagani, Simoni, Valsesia. Settima posizione per il Team Junior Serie C (Crevacore, Di Capua, Erbetta, Esposito, Genna, Maiello, Marotta, Petrocchi, Poletti), e quinta per il Gruppo Coreografico Junior Serie C: Cerutti, Crevacore, Del Caldi, Di Capua, Erbetta, Esposito Maiello, Gaspari, Genna, Marotta, Petrocchi, Poletti.

Un fine settimana intenso, ma carico di soddisfazioni e medaglie che, ancora una volta, arricchiscono la blasonata società agognina, impegnata da oltre 30 anni a trasmettere la passione per questo sport.


Nessun commento: