martedì, luglio 28, 2020

I Giovani Incontrano le Istituzioni di Borgomanero


Tre giovani borgomaneresi incontrano l’Amministrazione Comunale e, nel confronto con gli Amministratori, portano l’attenzione sulle esigenze e aspettative delle nuove generazioni.
Succede nella giornata di lunedì 27 luglio. Elena Maggione, Valentina Vecchi di 19 anni e Sofia Zappelloni di 18 anni, hanno incontrato gli Amministratori cittadini per porre una serie di domande, suggerimenti e progetti. L’incontro, a detta di entrambe le parti, è stato proficuo e costruttivo. In particolare sono emerse proposte riguardanti il riuso di alcuni edifici, i trasporti pubblici, viabilità e nuove idee per i giovani.
Dalle loro parole – dicono da Palazzo Tornielli – è emerso un grande amore per la Città, soprattutto perché sono giunte proposte costruttive. E’ intendimento dell’Amministrazione proseguire sulla strada degli incontri, in maniera che le esigenze della popolazione dei giovani, possano essere studiate e recepite”. 
E’ nostra intenzione – concludono gli Amministratori – sentire le loro esigenze in maniera regolare, in modo da poter porre le basi di una Città nuova che dia spazio ai giovani, senza dimenticare le generazioni che hanno dato tanto alla nostra Borgomanero”.

Nessun commento: