venerdì, luglio 10, 2020

Un Paese a Sei Corde: Concerto al Parco Neogotico di Ameno


UN PAESE A SEI CORDE/MASTER 2020 presenta
PIERANGELO MUGAVERO
Domenica 12 Luglio – Ameno – ore 21.00
Parco Neogotico – Ingresso gratuito (offerta libera)

Pierangelo Mugavero è un vero fenomeno del fingestyle: la sua tecnica prodigiosa e la sua sensibilità artistica sono un’esperienza davvero entusiasmante. 
Studi classici, specializzato in fingestyle e laureatosi in Jazz, Mugavero apre la sua musica a un patrimonio immenso di contaminazioni e stili tanto da rendere il suo live show un vero viaggio tra musiche e culture di tutto il mondo.
Da anni lavora come tournista sia in studio che live con grandi nomi del panorama nazionale, produce dischi con le storiche band campane ZEKETAM, PARANZA VIBES, VICO MASUCCIO e nel 2015 inizia un'importante collaborazione artistica con NADA, una delle voci cantautoriali più importanti in Italia. Nel 2019 diventa endorser per il prestigioso marchio EKO GUITARS.
Il 2 febbraio 2020 esce MUGA DANCE su tutti gli Store digitali, prodotto da MASSIMO VARINI (chitarrista di fama internazionale, arrangiatore e produttore, ha lavorato con Nek, Antonacci, Pausini, Rossi e tanti altri).

I concerti  rispetteranno tutte le norme di sicurezza e di tutela della salute previste dalla legge.
In allegato alcune precisazioni sulle procedure di sicurezza che adotteremo rispettando l’ultimo dpcm in materia (al momento è quello emanato il 17/5).


Ad Ameno potrete visitare il parco neogotico, la chiesa di S. Maria Assunta con il suo campanile, uno dei più imponenti della provincia, la chiesa di S. Giovanni Battista con un quadro sul Concilio di Trento (uno degli unici 4 esistenti).

Nessun commento: