lunedì, gennaio 14, 2008

Indovina Chi Viene a Cena? ad Omegna


Si alza il sipario su “Omegna in Scena”, la stagione teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura.
L’edizione 2008 debutta mercoledì 16 Gennaio al Teatro Sociale conIndovina chi viene a Cena?” di William Arthur Rose con due interpreti straordinari come Gianfranco D’Angelo e Ivana Monti .
Una storia esilarante ed emozionante che gioca con sentimenti e l’ ironia, ripercorrendo il mitico film di Stanley Kramer, premio Oscar nel 1967 ed intepretato dagli indimenticabili Spencer Tracy Katharine Hepburn e Sidney Poitier.

Ma “Indovina chi viene a cena?“ è anche una riuscita commedia sul tema dell’intolleranza razziale, raccontato tra gag e battute ma anche scontri e conflitti per concludersi con la speranza dell’inevitabile consenso.
Sul palco alle 21, oltre i protagonisti principali, Mary Hubert, Howard Ray , Emanuela Trovato, Fatimata Bendele con la regia di Patrik Rossi Gastaldi.
Organizzata dall’Associazione “ Il Contado del Canavese “ in collaborazione con l’Unione Musicale Piemonte in Musica, la stagione teatrale si ripropone al suo pubblico con un cartellone dedicato quest’anno, al divertimento e all’emozione .
Dopo “Indovina chi viene a cena ?“,lunedì’ 11 Febbraio sarà la volta di “ Marilyn” di Michele Marelli e Lucilla Gianoni.
Paola Quattrini interpreterà invece “Niente sesso, siamo inglesi” mentre la signorina Silvani ovvero Anna Mazzamauro, salirà sul palcoscenico del Teatro Sociale, con “Signorina Silvani… Signora prego!”
In cartellone anche l’operetta ed il cabaret , “Nel paese dei campanelli e “Costole” con Leonardo Manera che concluderanno la stagione.

Tutti gli abbonamenti sono esauriti ma è possibile ancora acquistare i biglietti.
In occasione dell'apertura della vendita degli abbonamenti per la stagione teatrale
2007/2008, l’assessorato ha provveduto ad estrarre tra 150 nominativi i vincitori dei tre abbonamenti gratuiti riservati agli iscritti ai corsi UNI3 in possesso della tessera oro.
I vincitori sono Piera De Bernardi d’Omegna, Federica Garlaschini di Verbania, Giuliana Ferro di Casale Corte Cerro.

Nessun commento: