giovedì, gennaio 15, 2015

Inaugurazione Nuovo Centro Incontro Anziani di Borgomanero


Sarà il Sindaco di Borgomanero Anna Tinivella con il  presidente Auser,  Maria Bonomi, unitamente agli assessori regionali Antonino Saitta (Sanità) e Augusto Ferrari (Politiche Sociali), a inaugurare  ufficialmente sabato 17 gennaio, alle 15,30, la nuova sede del Centro Incontro Anziani Comunale gestito dall’associazione Auser. 
L’edificio, ubicato in piazza XXV Aprile,  è noto in Città  come palazzina Icom, venne costruito verso la metà degli anni cinquanta del secolo scorso. 
Per diversi anni fu sede della locale stazione delle autocorriere e della Mensa Sociale. Ristrutturato in tempi brevi, per volere dell’Amministrazione Comunale, è adibito a Centro Incontro Anziani Comunale, in quanto la precedente sede a Villa Zanetta diverrà “La Casa delle Associazioni”, nella quale ogni sodalizio locale troverà sede.
Il Sindaco Anna Tinivella è il direttore generale dell’Asl No Emilio Jodice,  incontreranno successivamente l’Assessore alla Sanità della Regione Antonio Saitta, per parlare della riforma della Rete Ospedaliera e dell’Ospedale di Borgomanero.


Nessun commento: