giovedì, ottobre 06, 2016

Reds Trail a Romagnano Sesia


 La borgomanerese Gaberiella Gallo bissa il successo di martedì 27 settembre, nella gara podistica "Cinqueemezzo del mattino" disputatasi sul percorso cittadino agognino, e trionfa nella prima edizione della Reds Trail, diciotto chilometri in un'ora e ventisei minuti,  a Romagnano Sesia domenica 2 ottobre. Dietro di lei Raffaella Leonardi e Marisa Imazio.

In campo maschile netto predominio del romagnanese Alan Piletta che percorre il tragitto in un'ora, dieci minuti e due secodni. Al secondo posto Sergio Pirolo e al terzo Cristiano Tara.


Organizzata dal "Fenera team", la manifestazione ha visto 270 iscritti che hanno gareggiato, con partenza e arrivo al Biscottificio Rossi (partner organizzativo) di Romagnano Sesia, su due percorsi: il primo di diciotto chilometri, con partenza alle 9.30; il secondo di 8 chilometri, con partenza alle 10. Il tracciato si snodava nelle dolci colline di Romagnano Sesia e Ghemme (patrocinatori della manifestazione) e, come ha sottolineato Cristian Sacchettini del Fenera Team "per valorizzare i territori e dare un impulso allo sport di casa nostra>". Al traguardo Alan Piletta ha voluto sottolineare che "il percorso era molto bello e vario, impegnativo quel tanto che bastava".




Nessun commento: