La nostra sinergia con l’amministrazione comunale a supporto della popolazione è sempre più forte in quanto le autorità locali stanno comprendendo sempre di più l’importanza di avere una squadra AIB sul territorio Gozzanese.
Nel mese di Novembre sono stati effettuati diversi interventi di Protezione Civile a causa delle forti piogge che hanno creato alluvioni su tutto il territorio della provincia di Novara.
In tutto questo periodo la squadra è sempre stata supportata dall'amministrazione Comunale sia nel C.O.C. sia fisicamente durante gli interventi.
La squadra continua a ritenere che la formazione dei volontari sia un’attività fondamentale e cerca di utilizzare le qualifiche professionali e non, presenti all'interno della squadra, per aggiornare e formare i volontari all'utilizzo delle attrezzature e dei mezzi in possesso durante tutto l’arco dell’anno.
Abbiamo partecipato nuovamente anche alla Missione in Puglia per un totale di 206 ore di presenza su tutto il territorio del Gargano e della Foresta Umbra.
Per continuare a crescere la squadra A.I.B. e PC Gozzano ODV, si è dotata di altri due automezzi un Iveco Scam per il trasporto di materiali e un Panda donatoci dal Comune di Gozzano.
La squadra ha percorso circa 4200 Km, utilizzando alternativamente tutti gli automezzi a disposizione.
Organigramma: Presidente: Massimo Girardello; CapoSquadra Operativo: Roberto Bergantin; Vice Capo Squadra: Valerio Cavriani; Vice Capo Squadra: Luca Margaroli; Segretario di Squadra: Paolo Porrega; Tesoriere: Valerio Cavriani; Consigliere: Andrea Cavriani; Consigliere: Davide Zanin.
Nessun commento:
Posta un commento