domenica, marzo 07, 2021

8 Marzo a Gozzano - Le donne “colorano” di giallo la pandemia


In questi giorni è il colore giallo, come il fiore della mimosa, la gradazione predominante a Gozzano. La Giunta comunale ha voluto “premiare” le donne gozzanesi con un pensiero che presuppone un grande riconoscimento per l’impegno profuso, e ancora attivo, contro la pandemia di covid-19.
Abbiamo voluto consegnare un pensiero per dire grazie – ha detto l’Assessore ai Servizi Sociali Libera Ricci a tutte le donne impegnate nella nostra realtà che hanno garantito un servizio alle persone più deboli e fragili in questo periodo di difficile convivenza con il virus”.


In questi giorni, la Giunta con a capo il Sindaco Gianluca Godio, ha consegnato un simbolo per eccellenza dell’otto marzo, alle Assistenti Sociali del polo di Gozzano e alle dipendenti comunali; alle rappresentanti della Biblioteca; alle donne ospiti nelle due case di riposo (‘Padre Picco’ e ‘Pietro Unico’); alla Caritas, alle Insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Gozzano e alle ospiti del Social Housing.
Ancora oggi – conclude il Sindaco Godio – la situazione che viviamo è profondamente segnata dalla pandemia; con questo gesto abbiamo voluto premiare il costante lavoro delle donne nella nostra realtà”.




Nelle foto:
- In biblioteca
- Alla Caritas
- Social Housing

Nessun commento: