mercoledì, giugno 22, 2022

Nomina Giunta Comunale a Borgomanero


Il Sindaco Sergio Bossi, riconfermato alla carica di primo cittadino con le elezioni del 12 giugno, ha nominato la nuova Giunta comunale per il mandato amministrativo 2022 – 2027.
Questa la Giunta:




Ignazio Stefano Zanetta, Vice Sindaco con deleghe a Programmazione, Bilancio, Patrimonio; Personale ed Organizzazione; Lavori Pubblici: Infrastrutture Stradali; Sentieristica; Toponomastica; Servizi Informatici, Urp, Protocollo e Comunicazione; Polizia Locale e Sicurezza; Gemellaggi, Cooperazione  Decentrata e Progetti Europei.
Franco Cerutti, Politiche Sociali; Istruzione; Politiche per la famiglia; Asilo Nido; Lavoro e Formazione Professionale; Immigrazione; Rapporti ATC; Volontariato.
Elisa Lucia Zanetta, Lavori Pubblici: edilizia pubblica, sportiva, scolastica e verde urbano; Rapporti con le Frazioni; Urbanistica ed Edilizia Privata; SUAP; Politiche Ambientali; Benessere Animale.
Francesco Carlo Valsesia, Cultura; Sport; Servizi Demografici; Politiche giovanili.
Anna Cristina, Eventi; Commercio; Pari Opportunità; Politiche Turistiche; Promozione della Città; Arredo Urbano.
Il Sindaco riserva a se le seguenti deleghe: Affari generali; Rapporti con gli Enti Istituzionali e di coordinamento territoriale; Servizi integrati dei rifiuti; Servizio Idrico Integrato; Reti distribuzione gas; Attività produttive (Industria, Artigianato, Agricoltura); Cimiteri; Protezione Civile.

1 commento:

נורית אבוטבול ha detto...

Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Igginovia ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi buoni. Sono Ninetta Copalucci sono di Riccia, Molise Anche se ho la bocca su tutto il corpo, non basterà ringraziare Drigbinovia per il suo aiuto alla mia vita. Mio marito si è separato da me per 3 anni e senza di lui ho provato dolori e agonia. Così ho cercato aiuto e ho provato tante cose e ancora niente ha funzionato fino a quando non mi riferivo al dottor Igginovia che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi avrebbe ricontattato entro tre giorni finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito con mia grande sorpresa l'ultimo giorno in cui mio marito mi ha chiamato esattamente come ha detto il dottor Igbinovia Ha supplicato e detto che ha bisogno di me e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi . Tutti coloro che stanno leggendo il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo Email: doctorigbinovia93@gmail.com o WhatsApp +12162022709 o Viber +12066713285 grazie a tutti per il tempo che ci avete dedicato e vi auguro buona fortuna