domenica, gennaio 23, 2011

Presentazione Team Extraordinario Bestetti-Nicastri


Oggi pomeriggio, Domenica 23 Gennaio 2011 alle ore 18, il duo rallystico Bestetti-Nicastri, ribattezzato Team Extraordinario, si presenterà al pubblico al Friends Café di Omegna, sul lungolago.
In vetrina anche uno dei bolidi utilizzati per le gare dai portacolori del lago d’Orta. Daniele Bestetti e Mattia Nicastri ripercorreranno i successi e le difficoltà della stagione appena trascorsa, illustrando alla stampa e ai tifosi i propositi e gli appuntamenti per il 2011.

Quello di domani è un evento aperto a tutti – ha spiegato ieri l'organizzatore Massimiliano Ferraril’iniziativa cade in concomitanza con il 100° Rally di Montecarlo, quindi ha un valore simbolico. Inoltre, quest’anno, il Team Extraordinario sarà chiamato a rappresentare il lago d’Orta in occasione di eventi importanti”.
All’appuntamento nel centro di Omegna non mancheranno appassionati e colleghi. Non passeranno inosservate le presenze di Alex Bocchio, già vincitore IRC nel 2006 e di diversi rally ed il campione di Formula 3000, e del Gran Premio di GP2 di Budapest Giacomo Ricci. Ci saranno anche le campionesse Sara Visconti e Monica Martinelli, vincitrici del Rally Valli Ossolane e pronte a dar battaglia anche quest'anno.
Dunque un appuntamento atteso anche per i tifosi e per le famiglie, con distribuzione di gadget ai giovani e ai più piccoli. Ma soprattutto l’occasione per fare un bilancio, festeggiare e guardare avanti. "Quella appena passata è stata una bella stagione – dicono Bestetti e Nicastri - ma vogliamo crescere e questa volta vogliamo partire proprio da Omegna, importante palcoscenico di numerosi appuntamenti dedicati al rally. Ci sentiamo a tutti gli effetti portacolori del nostro lago e delle due province”.

Nessun commento: