venerdì, ottobre 21, 2011

1ª Fiera dell'Aerografia a Borgomanero


L’assessorato alla Cultura del Comune di Borgomanero ospiterà nelle giornate di Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre, presso la "Società degli Operai” di Borgomanero, la prima Fiera dell'Aerografia, che riunisce sotto questo nome numerosissimi artisti contemporanei e maestri dell'aerografia, come Alberto Ponno e Giorgio Guazzi, solo per citarne alcuni.
Saranno esposti principalmente quadri e prodotti customizzati (caschi, magliette), ma la cosa che rende questa mostra interessante è la sua interattività, poiché si potranno vedere gli artisti dipingere dal vivo quadri, parti di auto, oggetti di modellismo statico e dinamico, magliette, decorare unghie ed eseguire Body Painting su modelle con esibizioni live.
Si potranno incontrare artisti noti a livello internazionale e altri meno noti, ma tutti disponibili e aperti a consigli e suggerimenti. Sarà soprattutto un modo per stare tutti insieme e passare un weekend, diverso dal solito, in allegria, tutti accomunati dalla stessa passione per l'aerografia.
Si potrà "dare un volto" alle persone conosciute magari solo via internet o per i lavori pubblicati sulle riviste di Custom. Si potranno prendere accordi per commissionare aerografie speciali sui caschi, moto, ecc. Per chi volesse o per chi si affacciasse solo ora al mondo dell'aerografia sarà possibile provare gli "strumenti del lavoro" per capire bene che cosa è l'aerografia e come "funziona".

SOMS - Sala Società degli Operai - Corso Roma 136 - Borgomanero
Sabato 22 Ottobre // Domenica 23 Ottobre - dalle ore 10.00 alle 19.00
Ingresso gratuito

Nessun commento: