giovedì, marzo 19, 2015

Fine Settimana Intenso per il Twirling Santa Cristina


Fine settimana intenso per il Twirling Santa Cristina: sabato 14 marzo è stato presente a Borgomanero dove ha partecipato a “Marzo in Rosa” portando in Piazza Martiri la grazia delle sue atlete, dai 4 anni in su, che nonostante la temperatura più invernale che primaverile, si sono esibite nelle loro migliori coreografie, ammaliando il numerosissimo pubblico accorso per l'occasione.


Poi, domenica 15, partenza per Carrù, per la prima gara del settore promozionale “Twirl for fun”, torneo aperto a giovanissime atlete dai 6 anni in su che ancora non hanno acquisito un livello da agonismo. Anche a questa competizione il Twirling Santa Cristina era presente con 14 bambine che hanno gareggiato nelle varie specialità: soliste, team e gruppo.
Sara Alliata, Melissa Arbellia, Viola Bertona, Sara Besuzzi, Aurora Bordin, Rebecca Facchin, Silvia Fornara, Chiara Gaspari, Giorgia Mancuso, Alice Oliveri, Giorgia Simoni, Irene Pagani, Nives Valsesia e Amanda Valloggia hanno convinto i giudici con la loro grazia ed i loro sorrisi e si sono conquistate bellissime medaglie. Il complimento più grande va a Giorgia Mancuso che nella sua specialità Promo Twirl Cadetti 2006 si è aggiudicata una splendida medaglia d'oro.
Poi è toccato alle giovanissime del team che, sulla musica “Goccia dopo goccia”, hanno presentato un bellissimo esercizio e si sono aggiudicate la medaglia di bronzo. Infine il gruppo: 14 bambine che sulla musica di “Tito e Tato” hanno presentato il tema del riciclo e dell'attenzione che bisogna avere per la nostra terra e sono state premiate con la medaglia d'argento.
E' stata un giornata di divertimento ma anche di crescita sportiva per tutte loro che si sono confrontate con bambine di altre società e hanno dovuto superare la tensione che dà il campo di gara.
Prossimo appuntamento con il Twirling Santa Cristina domenica 22 marzo a Bra con le atlete della serie B.


Nessun commento: