giovedì, marzo 26, 2015

Twirling Santa Cristina: Oro per il Team Senior e Bronzo per il Team Junior


Domenica 22 Marzo 2015 a Bra (CN), seconda gara valida per il Campionato Regionale di Serie B. Il G.S. Twirling Santa Cristina è scesa in campo con cinque soliste e due team.
I risultati non si sono fatti attendere: gradino più alto del podio e meritatissima medaglia d'oro per il Team Senior composto da Alessia Platinetti, Alice Sapia, Camilla Didò, Martina Russo, Nicole Gnemmi, Sara Bressan, Sonia Gaeta, Tatiana Zacco e Viola Locci, che hanno portato in scena una straordinaria performance.


Un altro podio, medaglia di bronzo per il Team Junior composto da Alessia Cerutti, Camilla Borgia, Chiara Pagani, Federica Bresolin, Gaia Gussago, Martina Zonca, Sara Ciaramella e Sara Mazzola, anche loro molto convincenti e preparate.
Le soliste Camilla Borgia, Chiara Pagani, Federica Bresolin, Gaia Gussago e Sara Ciaramella hanno fatto bene negli esercizi obbligatori ma poi l'emozione e l'ansia della gara hanno giocato un po' a loro sfavore e non sono riuscite ad agguantare il podio: le aspettiamo per la rivincita nella terza e ultima gara.
Il testimone passa ora al formidabile gruppo delle atlete delle serie A, Campionesse Europee in carica, che sabato 28 e domenica 29 scenderanno in campo ad Anagni (Fr).


Nessun commento: