sabato, gennaio 28, 2017

Anche Borgomanero ha il suo Cimento Invernale!


Solo per intrepidi e coraggiosi. Questo è lo slogan con il quale la Pro loco di Borgomanero e il Comitato Festeggiamenti San Bernardo invitano coloro che osano sfidare “il generale inverno” al primo cimento invernale che si terrà, domenica 29 gennaio alle 11, in piazza XX Settembre, meglio conosciuta come piazza San Gottardo.
Sarà la fontana la protagonista nella mattinata,  di questo cimento invernale, targato Pro Loco e Rione San Bernardo. Una sede ideale per tutti quanto vogliono sfidare le rigide temperature di questi giorni. Domenica 29 è il primo dei tre giorni della “merla” che, secondo la tradizione, sono da considerarsi i più freddi dell’anno.
Tutto questo non spaventerà gli ardimentosi che pensano di “docciarsi” con l’acqua della fontana. ‹‹Siamo abituati a sfidare cose incredibili – dicono Massimo e Piero Minazzoli, rispettivamente  Presidente del sodalizio borgomanerese e del Rione San Bernardo – le rigide temperature non fermano questa nostra voglia di gara con il freddo invernale; certamente dopo una bevanda calda sarà d’obbligo per ritemprare fisico e spirito››.
Per eventuali informazioni e iscrizioni contattare Stefania Zoppis 393 2376004

Nessun commento: