Ci sono ben due ragazze della nostra zona, una di Domodossola ed una di Novara, tra le candidate a Miss Italia selezionate ieri a Serravalle Scrivia.
È Silvia Arcifera, diciannovenne di Domodossola, occhi verdi, capelli castani, alta 1,78, la vincitrice della prima selezione alessandrina del concorso Miss Italia, svoltasi domenica pomeriggio al Retail Park di Serravalle. La giovane studentessa del Vco si è aggiudicata la fascia di Miss Deborah Milano e accede dunque di diritto alle finali regionali che si terranno a partire dal mese di luglio, in vista dell’elezione di Miss Piemonte.
Al secondo posto Jade Pietrantonio, diciannovenne di Cesana eletta Miss Rocchetta Bellezza, terza Chantal Raimondo, diciannovenne di Torino nominata Miss Deborah Terza Classificata, quarta Giulia Clemente, diciottenne di Sestriere (To) eletta Miss Peugeot, quinta classificata Stella Pirola di Novara, bionda, occhi verdi, alta 1,77, studentessa di matematica che si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professional.
Il concorso proseguirà nelle prossime settimane con numerosi appuntamenti. Sabato 19 Giugno sarà la volta di Villafranca Piemonte (To) per poi tornare sul Lago d’Orta, a Gozzano, Domenica 20 Giugno.
Nessun commento:
Posta un commento