mercoledì, giugno 16, 2010

Girolago 2010 - Recupero Prima Tappa: Il Percorso Naturalistico


Domenica 20 Giugno si recupererà la prima tappa di Girolago 2010, rinviata a causa del maltempo. I partecipanti scopriranno questa volta "Il percorso naturalistico".
Il ritrovo è alle ore 8.45 ad Omegna Imbarcadero per imbarcarsi sul battello che porterà a Pella oppure alle 9.45 all'Imbarcadero di Pella da dove, alle 10.20, si partirà per i circa 13 chilometri di escursione.
Si visiteranno Ronco Sotto e la chiesa di San DefendenteRonco Sopra e Oratorio della natività di MariaOira e la chiesa Madonna della Neve a Valbai. Dopo una pausa per il pranzo al sacco si ripartirà visitando la Strecia dei gatt a Brolo per poi attraversare Bagnella e giungere ad Omegna alle 17 circa.
Da Omegna ci sarà la possibilità di rientro in autobus per i prenotati.

Costi: Gratuito per bambini e ragazzi fino ai 18 anni mentre per gli adulti la quota di partecipazione è di € 10,00 cad comprensivo di trasposto in Battello del mattino oppure trasporto in autobus nel pomeriggio.

E' necessario munirsi di pranzo al sacco.

E` obbligatorio inoltre prenotare il rientro a Pella tramite autobus oppure l’andata in battello da Omegna a Pella.
NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL GIOVEDI 17 GIUGNO INVIANDO IL MODULO COMPILATO IN TUTTE LE SUE PARTI A ecomuseo@lagodorta.net O AL N DI FAX 0323.888621, OPPURE TELEFONANDO ALLO 0323.89622
Per informazioni http://girolago.blogspot.com/

Nessun commento: