mercoledì, gennaio 20, 2016

1° Cimento Invernale in Volo


Domenica 24 Gennaio dalle ore 14:30 alla Lago Maggiore Zipline di Aurano (VB) i più coraggiosi sfideranno il freddo volando... svestiti! Un insolito ed originale Cimento con la quale, per la prima volta, si vuole affrontare l'aria invernale della montagna e non l'acqua gelata del lago o del mare. Si tratta della prima edizione del Cimento Invernale in Volo sulla Lago Maggiore Zipline (www.lagomaggiorezipline.it).
  Gli intrepidi cimentisti potranno decidere in che modo sfidare il freddo  scegliendo il proprio abbigliamento: vestiti normalmente al costo promozionale di € 20,00; con pantaloni e maglietta al costo di € 10,00 oppure gratis... ma solo con costume o mutande e, chi vuole, una T-shirt. Una bella sfida che vedrà premiare il più caloroso, il gruppo di cimentisti più numeroso, il cimentista che viene da più lontano, il cimentista che si saprà distinguere con un dettaglio simpatico e divertente.
  Ma non finisce qui! Dopo il volo ci si potrà scadare con un bicchiere caldo di vin brulé preparato dal Gruppo Alpini di Aurano, le merende dalla griglia del ristorante La Batùa, tanta musica ed animazione per tutti!

Per info e prenotazioni: +39 333 9467147 - info@lagomaggiorezipline.it

Nessun commento: