martedì, dicembre 06, 2016

Tutte a Podio le Atlete del Twirling Santa Cristina


Twirling Santa Cristina sempre vincente! Ha schierato le sei atlete qualificate per la Finale Nazionale di Specialità Tecniche, sabato 03 dicembre a Cantalupa ed il risultato è una giornata piena di medaglie.
Michela Mazzola e Sara Maioni sono proclamate Campionesse Italiane, la prima per la categoria Artistic Twirl Elite Junior, e la seconda come Artistic Twirl Elite Senior.


Grandi risultati anche per le compagne di squadra, tutte finiscono la giornata a podio, con 7 medaglie che si aggiungono al palmares della società: Elena Veronesi ha conquistato la medaglia d'oro, nella categoria Artistic Twirl Adult Elite. Medaglie d'argento per: Alice Girardello, nella categoria Artistic Twirl Junior Elite; Valentina Maioni, nella categoria Artistic Twirl Senior Elite; Maioni-Mazzola nella categoria Artistic Pair Senior Elite.
Medaglia di bronzo a Camilla Fortis, categoria Artistic Twirl Senior Elite.


Il mese di dicembre vedrà il Twirling Santa Cristina coinvolto in un altro importante appuntamento, con il CONI di Novara. Ancora una volta la società agognina può essere orgogliosa delle sue atlete. Saranno 10 le ragazze del gruppo di Serie A che per i risultati sportivi ottenuti durante l’ultima stagione sportiva riceveranno infatti la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico: Barcellini Alessia, Bressan Sara, Fortis Camilla, Girardello Alice, Iulita Erika, Mazzola Michela, Medina Rebecca, Milione Michela, Ronco Arianna e Soldà Giorgia.
La cerimonia di consegna delle onorificenze, è in calendario giovedì 15 dicembre a Novara, nella cornice dell’Auditorium della Banca Popolare di Novara. Saranno presenti molte autorità, del mondo dello sport e del territorio.



Ancora una volta da Presidente sono orgoglioso dei risultati delle nostre ragazze e dall’impegno che mettono in questa disciplina. Una grande squadra che condivide una grande passione. Alle atlete che saranno premiate con le prestigiose benemerenze dal CONI voglio fare le mie congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possano conseguire ancora ulteriori traguardi e soddisfazioni.” – dichiara il Presidente Roberto Bergamo.


Nessun commento: