venerdì, dicembre 16, 2016

Natale ad Omegna


La magia del Natale si accenderà ad Omegna Domenica 18 Dicembre dalle ore 9,30 alle 19,30 con numerosissime sorprese da non perdere. L’iniziativa è Patrocinata dall’Amministrazione Comunale Città di Omegna organizzata da Spazio 3 Omegna GFG Pyro di Omegna.
La giornata inizierà alle ore 9,30 con Mercatini ed espositori: produttori allevatori artigiani hobbisti commercianti che proporranno idee regalo idee gastronomiche per il pranzo di Natale e del Capodanno.  
Per gli auguri di Natale 2016 , alle ore 18,00 , si è scelto di allestire un programma di lucenti Fuochi Artificiali con le più belle musiche di Natale selezionate da Radio Spazio 3 e GFG Pyro entrambe di Omegna.
Per il terzo anno lo spettacolo di Fuochi Artificiali è allestito dalla ditta Omegnese di Fabio Graziani GFG Pyro, i fuochi artificiali danzeranno nel cielo con l’atmosfera natalizia.
Prima dell’imbrunire dalle ore 15,00 alle ore 17,30 la presenza di Radio Spazio 3 con i tradizionali Giochi Sotto l’Albero, in piazza Martiri della Libertà , il pubblico potrà giocare e ricevere numerosi premi offerti gentilmente dalle ditte del casalingo artigiani commercianti omegnesi e non solo. 
L’emittente Radio Spazio 3 ed i suoi speaker ed animatori coloreranno il pomeriggio accompagnati della presenza musicale di Mauro Bianchetti e l’arrivo di Babbo Natale e tante altri personaggi con sorprese per tutti i bambini. 
Sempre nell’area Piazza Martiri della Libertà fronte lago zona posteggi con il colore e il calore del fuoco , la presenza Ana Gruppo Alpini di Omegna , castagne  cioccolata e vin brulè.
La collaborazione e la presenza dell’Associazione Turistica Pro Loco di Omegna con un servizio gastronomico che proporrà piatti tipici dalla Trippa alla dolcissima torta del pane.

Nessun commento: