giovedì, aprile 27, 2017

Incetta di Medaglie per le Giovanissime del “Twirl For Fun”


Ancora successi per il Twirling Santa Cristina che vede anche le più giovani atlete conquistare ottimi risultati in campo nel secondo appuntamento stagionale per il settore promozionale “Twirl For Fun”, impegnato a Santena (To).


Corpo libero, Freestyle, Duo e Squadre sono le divisioni presenti e previste nelle gare del settore promozionale. A differenza della serie A, B e C, in questa categoria viene stilata una classifica, e si rientra nelle fasce Oro/Argento/Bronzo in base al punteggio ottenuto durante la prova.
In campo il Twirling Santa Cristina ha schierato tre gruppi: Girasoli, Roselline e Bucaneve, queste ultime tutte atlete alla loro prima esperienza in gara, alcune atlete soliste e dei duo.


La squadra dei Girasoli conquista l’oro con un'esecuzione senza cadute, le Roselline arrivano all’argento, e la squadra dei Bucaneve alla medaglia di bronzo.
Una pioggia di medaglie, molte delle quali d’oro, alle soliste ed ai duo, le giovani promesse si sono dimostrate più preparate nelle prove di bastone rispetto a quelle di corpo libero.
La società Twirling Santa Cristina ha partecipato a queste competizioni forte di un numero di atlete molto elevato, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, molte delle quali alla loro prima esperienza di fronte ad una vera e propria giuria, si sono dimostrate pronte ed hanno retto bene l'emozione e l'entusiasmo.
Il 06 ed il 07 maggio torna la serie A al PalAmico di Castelletto Ticino (No) per l’ultima prova, mentre il settore promozionale tornerà in campo sempre a Santena (To) nel fine settimana del 13 e 14 maggio prossimi.


Nessun commento: