martedì, luglio 03, 2018

Francesca Santagostino Nuova Presidente del Leo Club Borgomanero


E’ Francesca Santagostino, laureanda in legge, la nuova Presidente del Leo Club Borgomanero per l’annata sociale 2018-2019. La nomina è avvenuta durante la serata di sabato 23 giugno. Il Consiglio, con le nuove cariche, è composto da Alessandro Siddi, Past President; Alessandro Ferretto, vice presidente; Chiara Didò, segretaria; Mattia Didò, cerimoniere e Lorenzo Bassetti, tesoriere.
Durante la serata è stata conferita la “Leo Award of Honor”, la massima onorificenza del Leo Club Borgomanero, a Mauro Didò, attuale presidente del Lions Club Borgomanero Host che ha ricoperto la carica di Leo Adwisor, responsabilità ora assunta da Antonio Olivari coadiuvato da Rino Cimmino.
La motivazione, oltre al ringraziamento dei “giovani leoni” al past Leo Advisor Didò, riconduce all’impegno svolto nel fondare il “Leo Club” e ricoprire quattro anni di carica con la massima dedizione al servire.



Nelle foto:
da sinistra Valentina Testa, Mattia Didò,  Francesca Santagostino, Alessandro Siddi, Alessandro Ferretto e Giulio Olivari.
da sinistra Mattia Didò, Alessandro Siddi, Mauro Didò, Alessandro Ferretto e Francesca Santagostino.


Nessun commento: