martedì, febbraio 26, 2019

Undicesima Edizione Studente dell'Anno a Borgomanero


L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgomanero, anche quest’anno promuove  il concorso Studente dell’anno” per premiare gli alunni più meritevoli a scuola.
Al concorso possono partecipare gli studenti che risiedono a Borgomanero, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado o l’Enaip (Borgomanero o Arona) o il Centro Provinciale Istruzione Adulti (CPIA) di Borgomanero. Condizione di base è la media di almeno 8/10 alla fine dell’anno scolastico 2018-19.
Per accedere al concorso basta presentare una semplice domanda, redatta su apposito modulo, all’Ufficio Protocollo del Comune entro le 12.30 di venerdì 10 maggio. Al termine dell’anno scolastico, ogni scuola invierà all’Informagiovani il certificato della valutazione di ciascun alunno iscritto. In base ai dati forniti, verrà stilata una graduatoria.
I meritevoli saranno proclamati “Migliore studente” di ogni scuola cittadina e “Migliore studente” di tutte le scuole con sede fuori Borgomanero. All’interno di questa categoria “Migliori studenti” avverrà la proclamazione dello “Studente dell’anno”. I premi non sono cumulabili.

Nessun commento: