martedì, novembre 15, 2022

Concerto Benefico della Fanfara dei Bersaglieri Tramonti-Crosta


Sabato 19 novembre alle 21 presso il Cinema Teatro Nuovo in via IV Novembre a Borgomanero si svolgerà il concerto benefico organizzato dall’Associazione Culturale People, con il Leader Onorevole Franca Biondelli e il presidente Hassan Antonio Pagano, in collaborazione con le Associazioni Bersaglieri di Borgomanero e di Lonate Pozzolo, e con la Fondazione Cavaliere del Lavoro Alberto Giacomini. La serata ha per titolo “Concerto benefico della Fanfara dei Bersaglieri Tramonti-Crosta” di Lonate Pozzolo
La serata permetterà di devolvere un contributo per l’Associazione ANGSAA, l’Associazione Nazionale Genitori Persone con Autismo
«La Fondazione Cavaliere del Lavoro Alberto Giacomini nel suo impegno verso il sociale, i giovani e le famiglie è lieta di supportare la storica iniziativa e l’impegno di lunga data della cara amica On. Franca Biondelli a sostegno del “Concerto Benefico della Fanfara dei Bersaglieri Tramonti-Crosta” di Lonate Pozzolo – è il commento di Andrea Giacomini, responsabile della Fondazione Giacomini - e cogliamo l’occasione per esprimere e ringraziare a nome nostro per questa ottima iniziativa a supporto delle persone più fragili e bisognose su tutto il nostro territorio».
People è un’Associazione culturale, innovativa ed apartitica, il cui scopo principale è quello di costruire, attraverso l’informazione e la formazione, le nuove classi dirigenti del nostro Paese mettendo al centro due parole chiave: “MERITO e COMPETENZA” L’Associazione nasce nel 2020 su iniziativa di Franca Biondelli e di molti amici e vede tra i suoi scopi l’organizzazione di eventi e serate culturali anche e soprattutto con lo scopo benefico. L’Associazione annovera tra le sue fila molti aderenti ed è anche dotata di un Comitato Scientifico di altissimo profilo composto da personalità che hanno ricoperto e ricoprono importanti ruoli nella società e nelle Istituzioni.
La Fondazione Cavaliere del Lavoro Alberto Giacomini nasce nel 2019 per rendere omaggio alla persona di Alberto Giacomini, ai suoi valori, ai suoi fondamenti. La fondazione è impegnata su più filoni: artistico, culturale, a sostegno dei giovani imprenditori e ideatori, a sostegno all’istruzione e alle scuole. Opera a livello nazionale, ma è molto legata al territorio del Lago d’Orta, dove Alberto Giacomini è nato e cresciuto. L’obiettivo della fondazione è anche quello di promuovere e sponsorizzare temi ed iniziative atte a valorizzare e migliorare il territorio del Lago. In particolare è attenta alla mobilità sostenibile e al suo sviluppo sul territorio.

Nessun commento: