giovedì, gennaio 15, 2009

Studenti Modello Cercansi a Borgomanero

Vi diamo oggi una notizia che potrà interessare i molti giovani che ci leggono. L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgomanero, con il patrocinio della Provincia di Novara e la collaborazione delle scuole locali, ha bandito il concorso "Studente dell'anno". Il concorso intende premiare lo studente o la studentessa "più bravo/a" di Borgomanero ed è aperto a tutti gli iscritti alle scuole superiori di Borgomanero che, alla fine dell'anno scolastico 2008/2009, avranno una media di 8/10. Nella valutazione si terrà poi anche conto della situazione economica dello studente. Il vincitore porterà a casa un premio in denaro di 600 euro, mentre i migliori di ogni scuola riceveranno ciascuno 350 euro.
Attenzione però perchè le domande, che vanno presentate alle segreterie delle scuole, vanno consegnate entro il 16 Gennaio 2009. I bandi e ed i moduli di iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.borgomanero.no.it/informagiovani o all'ufficio Informagiovani nel cortile del Municipio. Maggiori informazioni possono anche essere richieste al Numero Verde 800-183330.

2 commenti:

Teatro degli Scalpellini ha detto...

Buongiorno, nel complimentarci con il lavoro svolto da Orta Blog ne segnaliamo l'inserimento nel nostro blog roll.

OrtaBlog ha detto...

Vi ringraziamo per i complimenti e per il blog roll. Complimenti anche a voi per il vostro bellissimo teatro. Abbiamo inserito il link del vostro blog tra i siti amici.