venerdì, maggio 22, 2009

Presentazione Laghi.Tv


Presentazione in grande stile l'altro ieri per il nuovo portale Laghi.Tv. Si tratta di un portale multimediale dedicato alla promozione dei territori dei laghi Maggiore, Orta e Mergozzo e delle valli dell'Ossola. Il progetto intende realizzare un interscambio tra gli abitanti ed i turisti unendo informazione, cronaca, ambiente, storia, cultura e sport. La natura stessa del portale permette e stimola l'interazione con il pubblico.
La presentazione si è svolta nella suggestiva cornice del Lago d'Orta con una minicrociera sul battello Ortensia con numerosi e prestigiosi ospiti. Erano infatti presenti Alessandro Chichi (direttore artistico di Laghi.Tv), Alberto Pennella (filosofo), John M. Thomas (Managing Director GCI India), Fabrizio De Gasperis (presidente della Associazione Medica Kousmine Italiana), Christian Carosi (giornalista) e Sonia Coluccelli (Cooperativa Kaleidoscopio).
A bordo era presente, a testimoniare il legame con il territorio, lo chef Pasquale Botta del Ristorante Vecchio Forno di Pettenasco che ha presentato piatti a base di prodotti biologici locali.
Da OrtaBlog un 'in bocca al lupo' a questo interessante progetto.

Nessun commento: