venerdì, maggio 03, 2019

Sunrevolution e Mirasiddhi Festival a Mirapuri


Si terrà presso l'Omnidiet Hotel di Mirapuri - Coiromonte dal 3 al 5 Maggio 2019 il Sunrevolution e Mirasiddhi Festival.

Il Sunrevolution e Mirasiddhi Festival introduce lo Yoga Integrale di Sri Aurobindo e Mira Alfassa - La Madre, e il suo significato per la salute, il benessere, la cura e il rafforzamento dell'energia attiva del lavoro.
Il Sunrevolution e Mirasiddhi Festival presenta arte di Mirapuri, musica, concerti, mostre, meditazioni, prodotti e servizi di Mirapuri.
I visitatori possono prenotare trattamenti benessere quali massaggi ayurvedici, esercizi di cura del corpo e seminari sulla medicina alternativa e moderna.
Eventi Speciali sono il concerto dal vivo di Michel Montecrossa "The Sound of Sunrevolution" e la meditazione al Miravinci, il centro di meditazione di Mirapuri, con la musica di inaugurazione del Nuovo Anno 2019 "The Mother's Love & Hope Symphony".

Per annunciare l‘evento è stato pubblicato il video della canzone ‘The Sunrevolution Song of Love & Hope’ di Michel Montecrossa:



Ulteriori informazioni:






Nessun commento: