martedì, novembre 21, 2023

Trono di Babbo Natale sugli Alberi ad Ameno


Il Natale sta per invadere con la sua magia il parco del Ristorante MonteOro ad Ameno, che domenica 26 novembre, dalle 10 alle 18, ospiterà la quinta edizione del Mercatino di Natale
Numerose bancarelle di hobbisti, artigiani e produttori locali proporranno una vasta selezione di regali unici e particolarità artigianali. 
Oltre alle prelibatezze offerte dal Ristorante, i visitatori avranno l'opportunità di deliziarsi con le proposte gustose dello street food che offriranno un'esperienza culinaria unica durante tutta la giornata.
Il momento clou dell’evento sarà l'incontro con Babbo Natale sulla piattaforma sospesa a 16 metri d’altezza dell’Adventure Park Le Pigne: «Sarà un'occasione unica ed inedita per consegnare le letterine direttamente a Babbo Natale, creando ricordi indelebili» sottolinea Giuditta Manzetti, patronne del Ristorante.


Il Natale, infine, non sarebbe completo senza i classici sapori delle festività: per questo al Mercatino Natalizio si potranno gustare le calde note del vin brulè, il profumo avvolgente del panettone e la dolcezza avvolgente della cioccolata calda.
«Durante l'evento, avremo anche il privilegio di premiare i lavori realizzati dai ragazzi della Scuola di S. Benigno Canavese, Istituto Don Bosco Scuola Salesiana, a seguito della loro visita didattica al Parco a maggio 2023 – aggiunge Manzetti - Un gesto di apprezzamento per la creatività e l'impegno dei giovani partecipanti e un invito alla frequentazione del nostro per tutte le scolaresche che desiderano creare momenti unici di condivisione e crescita».

Nessun commento: