Domenica 26 ottobre 2025 il Teatrino di Mastronauta, in vicolo Strona 8 a Omegna, ospiterà un nuovo appuntamento della rassegna curata da Gabriele “Nike” Piazza.
Protagonisti della serata saranno Anita Camarella e Davide Facchini, che porteranno sul palco lo spettacolo Swing!, un viaggio elegante e coinvolgente tra il repertorio dello swing italiano e americano degli anni Trenta e Quaranta. L’evento, promosso nell’ambito del Festival di Letteratura per Ragazzi “Gianni Rodari”, segna la chiusura dell’edizione autunnale del Baratto di Mastronauta.
I concerti inizieranno alle 20:30, con apertura del servizio ristoro dalle 19:00, per un appuntamento che unisce musica, convivialità e la magia del Teatrino di Mastronauta, luogo simbolo della creatività a Omegna.
“Due musicisti d’incredibile talento: hanno la rara dote di riuscire a rapire l’attenzione del pubblico per oltre due ore di musica”, ha scritto il quotidiano americano Tri-Valley Herald di San Francisco, descrivendo la forza interpretativa e l’energia del duo.
Con Swing! la Swing Era torna a vivere, tra ritmo, storie e sonorità che ancora oggi sanno emozionare e trascinare il pubblico in un irresistibile desiderio di ballare.
Per informazioni e prenotazioni: info.mastronauta@gmail.com – WhatsApp 333 4522628.
Nessun commento:
Posta un commento