lunedì, dicembre 22, 2008

Presentata la Stagione Invernale del Mottarone



Lunedì scorso, presso l'Hotel Cortese di Armeno, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della stagione invernale 2008/2009 del Mottarone. Alla presenza del Sindaco di Armeno Werther Mariotti e del Presidente della Comunità Montana dei Due Laghi Angelo Gemelli, Stefano Sappa (titolare della società che gestisce gli impianti) ha illustrato le novità di quest'anno e parlato delle peculiarità della montagna cusiana. In particolare l'accento è stato posto sui più piccoli ed sulle famiglie che, da sempre, hanno trovato nel Mottarone un luogo facilmente raggiungibile e sicuro per avvicinarsi al mondo dello sci.
A sottolineare questa attenzione è stata la presentazione del secondo numero del fumetto che vede protagonista la mascotte Motty a fianco di Max Blardone. Nel fumetto,  stampato in 20.000 copie ed in 5 lingue, Motty incontra il famoso campione di sci ossolano che insegna a lui ed ai giovani lettori come comportarsi correttamente sulle piste da sci per non mettere mai in pericolo né se stesso né gli altri. I saluti di Massimiliando Blardone sono stati portati dalla sorella Fabiana che era presente alla presentazione.
Erano presenti anche il direttore della Scuola Sci Mottarone Paolo Vallero e la mascotte Motty in carne e ossa!
Ricordiamo che al Mottarone ci sono già oltre due metri di neve e gli impianti sono aperti tutti i giorni dal 19 Dicembre.

Nessun commento: